L’Associazione Rosso Rossini alla soglia dei 20 anni di attività sceglie di crescere e trasformarsi in
Aps, Associazione di Promozione Sociale.

L'obiettivo è diffondere la passione e la cultura per la musica e per l'arte in generale tra tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione per avvicinarcisi, coinvolgendo chi già ne fa parte, rivolgendoci soprattutto ai più giovani, ai quali riserviamo dei momenti dedicati per farli appassionare alternando momenti di studio a momenti di svago.


Nel suo percorso storico la Rosso Rossini ha organizzato Festival, Concorsi che hanno scoperto ed avviato alla professione diversi musicisti attualmente in piena attività concertistica, Stagioni Concertistiche ed inoltre Mostre, Conferenze, Convegni, ...


Ripartiamo quindi, dopo due anni di pandemia, con la ripresa del Festival “Dalla Natura al Suono”, giunto alla sua quinta edizione, e con la Stagione Concertistica “I Venerdì in M.U.sica”, carichi di un bagaglio di esperienze da arricchire con nuove energie apportate da persone motivate e ricche di proposte. 


In cantiere ci sono molte altre iniziative e manifestazioni da realizzare, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere informati.

Clicca qui per iscriverti alla newsletter.